Quote:
Originariamente inviato da georghit:
se qualcuno nella "nostra" categoria soffre di sudditanza verso la categoria degli ingegneri sono cavoli suoi vuol dire che ancora non ha capito qual'e' la differenza tra un geologo e un ingegnere...
di solito mi capita con i colleghi che si occupano di geotecnica e lavorano nel settore edile (s.l.).

cmq la differenza è chiara, in generale.
ma dovresti spiegarmi dove è la quella fra ing. e geologo *applicato*. piuttosto labile, non ti pare..?

Quote:

per non essere vittima di strane sudditanze consiglierei a colui il quale ne dovesse essere vittima di...studiare di piu' perche' le sudditanze molte volte non partono dal portafoglio ma dal sapere.....
a ciascuno il suo

Quote:

altra cosa, non credo che i geologi siano in ritardo sul tema delle bonifiche ambientali visto che ci sono geologi (che conosco) che lavorano in tale ambito...
ci mancherebbe altro. ma è il sistema ordine-università che è debole al riguardo. c'è anche da dire che gli iscritti all'ONG sono circa 15.000, e gli ing. sono circa 150.000, sempre se i numeri contano in questi casi...

Quote:

p.s.ovviamente non mi riferivo a te quando si parlava di sudditanza a meno che laugh smile smile laugh smile
[/QUOTE]

no, anzi...io di solito mi ci inc$%$£ quando sento certi discorsi...

ps: io invece parlavo proprio di te...senza rancore eh ;P