Visto che questo forum è scaduto nella volgarità ed io sono una persona a cui piace il confronto, ma in una discussione leale e costruttiva, considerato che chi interloquisce con me in modo volgare offendendomi personalmente (cosa che io non sognerei mai di fare!!!) non può essere considerato una persona degna di esprimere le proprie idee, perché chi sente il bisogno di essere volgare non ha idee, ho deciso di abbondare questo forum!!!! Inoltre voglio dire che io ho sempre considerato questa discussione una chiacchierata tra colleghi e quindi tra amici e certamente non era mia intenzione che questa discussione acquistasse questi toni. Voglio anche precisare che io sono un libero professionista già ben inserito nel mondo del lavoro e certamente non ho bisogno del fascicolo del fabbricato per campare, ma mi sento competente per redigerlo e non vedo nessun motivo ostativo. Sicuramente avrei stessa posizione anche con 10 anni d’iscrizione, voglio anche dire che non ho assolutamente niente contro Egidio Grasso e che non ho mai detto di essere vittima di un complotto perché ho poca considerazione di chi si sente una vittima. Vorrei concludere spiegando qualcosa al dott geol(?) Marco Zandonà : la figura dell’ing. Collaudatore non è assolutamente paragonabile a quella del geologo. Evidentemente non hai ancora le idee chiare sulla nostra professione se vuoi puoi venire da me a fare un po’ di tirocinio.
Un saluto a tutti vittime e carnefici
epifanio giardina