Allora....inizio col dire che sono stato deriso da prof-parenti-amici e conoscenti per questa mia scelta di frequentare scienze geologiche e paleontologia alla Sapienza di Roma.
Che pizza, ma possibile che nessuno capisce, tutti i miei amici hanno preso un indirizzo universitario solo per il guadagno futuro o perchè nn sapevano che scegliere all'ultimo momento.
Io l'idea di fare geologia ce l'ho da 3 anni circa, ma pensandoci bene la predisposizione ce l'ho sempre avuta anche fin da piccolo.
Ho letto molti commenti negativi che mi hanno impressionato.....(devo dire la verità).....però, avete amato la geologia e adesso la ripudiate solo perchè nn trovate lavoro e nn vi porta guadagno....beh io nn sò come mi comporterei quindi nn giudico tanto.
Rimane il fatto che ormai questa strada l'ho presa....ARRIVO.
PS: non voglio chiedere niente in particolare, diciamo che ho sentito abbastanza da varie fonti, voglio solo una rassicurazione....una pacca su una spalla diciamo.
Cmq questa branca della scienza è molto discriminata anche all'interno delle università.
Ciao ciao.....rispondete.