|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2006
1 – perché spesso si è a favore o contro un determinato provvedimento per partito preso: se sei di destra e il decreto lo fa Bersani sei contrario, e viceversa. Poi chi si lamenta è spesso qualcuno che ha una buona fetta di fatturato con enti pubblici, e ritiene che l’abolizione del tariffario minimo possa danneggiarlo. Personalmente credo che l’abolizione dei tariffari non inciderà minimamente sul nostro lavoro, né sul nostro fatturato. 2 – bella domanda!! Le organizzazioni ci sarebbero anche, però sono un pochino, come dire, stantie. C’è gente che è inchiodata alla poltrona da vent’anni, con tutta la stima ed il rispetto dovuti forse un po’ di forze fresche farebbero un gran bene alla categoria. 3 – vantaggi: autogestione. Svantaggi: tutto il resto, in particolare lo start up.Posso dirti che io sono libero professionista da 10 anni, e in questo tempo ho rifiutato 4 proposte di assunzione a tempo indeterminato: non mi sono mai pentito. Copio da Georghit: considerazioni assolutamente personali e, a volte, banali.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti