In effetti non posso dare torto...bisognava andare allenati!!nessuno di noi si aspettava una faticata del genere...non lo credevo minimamente!!!forse per questo l'ho vissuta in modo così negativo (ma come l'hanno vissuta tutti!). Poi se davvero volevano fare una selezione non ci sono riusciti...perchè storti o morti ce l'abbiamo fatta tutti!qualcuno era un pò più lento (tipo me!ma per la camminata della prima sera e quelle seguenti mi si era infiammata la cartilagine e non riuscivo a piegare bene le ginocchia!) qualcuno era più veloce...ma l'importante era raggiungere il nostro riultato: cartografare l'area di interesse! Anche se avevo dolore alle ginocchia, non mi sono arresa e sono scesa ogni giorno a lavorare!ero solo un pò più lenta...!Il mio prof mi ha definito eroina!!!

ciò che adesso mi manca di più è l'aria sana e il silenzio!oltre alle marmotte che "fischiavano" per segnalare la nostra presenza alle altre e le aquile che ci giravano in testa!forse ho esagerato a dire mai più...ma se ci tornerò lo farò più attrezzata (racchette in primis!)!!