l'escursione sdull'adamello è stat traumatizzante non vedo xkè alcuni signori ke magari manco ci sn stati si permettono di giudicare abbiamo fatto cose pericolose e assurde su terreni di cui nn sapevamo nulla abbiamo attraversato di notte le alpi a piedi sotto pioggia vento gelo e quant'altro cn metri di strapiombo a lato senza torce senza un acrta senza un aprotezione a vuoto xkè nemmeno i porf sapevano dv andare io personalmente sn caduta e mki hanno akkiappato x un pelo oltre alla disorganizzazione dell'escursione la maleducazione di quelli del rifugio e nn solo
ci hanno fatto fare cose pericolose e se morivamo ai nostri genitori ke dicevano?
FORSE I CARI SIGNORI NN SANNO ke ci hanno fatto attraversare starpiombi attaccati a corde oppure camminando sospesi nel vuoto su 3 kiodi arrugginiti in una parete sfido io kiunqua anke uno ke nn soffre di vertigini si sente male io nn soffro ma sn stata maloe x giorni avevo il vomito tanto ke stavo male la fatica è stat sproporzionata e cm se nn bastyasse dobbiamo fare l'esame cn un rpof così.... evito di dire come ke mni sento male...... ammiriamo tutti il professor pennakkioni nessuno si xmetterebbe mai di giudicare una pwersona così illustre e nn vedo xkè lei mio caro signore si è così adirato cn giada ke stava facendo un compliemtno ke lei lo conosce e riferisce nn ce njhe frega anke xkè credo ke lui sarà contento xkè lo abbiamo veramente ammirato io per prima xkè è una xsona disponibile e mi ha aiutata tanto quindi prego gentilemente di non sputare sentenza a caso giusto x il gusto di dire io conosco quello io conosco quelòl'altro i nomi li conosciamo anke noi! buona serata....

valeria^^