guarda cara altea che io vorrei già essere li a fare di nuovo la campagna!!!ma mettiti nei nostri panni...siamo abituati a tutt'altro (l'appennino è na passeggiata!!!), abbiamo avuto1brutto approcio alla zona...(è stata l'esperienza più brutta fatta in vita mia!!!ad1certo punto della salita non sentivo piu ne la pioggia ne il freddo ne il vento ne la stanchezza e ne le diverse botte prese durante la salita!ad un certo punto mi ha preso la rassegnazione e speravo solo di arrivare il prima possibile!io porto gli occhiali(e senza non vedo nulla!) e non ti dico che mentre salivo si appannavano e non vedevo più nulla!camminavo alla cieca...solo grazie ad un mio collega che mi ha tenuto per mano per tutto il percorso sono arrivata al rifugio!quindi ti lascio immaginare...solo dopo il ritorno posso dire beh...ci vorrei ritornare!il posto è fantastico e geologicamente interesante!ma lo posso dire solo dopo!!!beh la mia collega valeria è rimasta traumatizzata...soffriva di vertigini perciò parla così!!è da comprendere!!!!ciaooo