|
|
Iscritto: Sep 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2006
cmq cara altea ripeto e ribadisco ke nessuno ha mai offeso l'illustre professore tanto di cappello la sera bbiamo mangiato e bevuto e ci ha fatto fare un sacco di risate quello di giada era un complimento e noi da napoli sull'adamello ci siamo venuti cn piacere e cmq nn è ke napoli è fuori dal mondo ci si arriva cn un aereo la su facilmente senza fare 13 ore di viaggio cn due sole soste x fare pipì! inoltre cm tu hai ben detto si va attrezzati e consci delle proprie condizioni fisike ma purtroppo manco i prof sapevano ke kosa fare al rifugio nn erano x niente ospitali e cmq se la devo dire tutta x me il posto nn è neanke geologicmanete interessante senza un fossile senza na roccia sedimentaria decente! evviva l'Appenino gruoss pietraroja ed evviva il mateseeeeeeeeeeeeeee! ste rocce plutoniche tutte uguali nn si capiva una mazza noi ke poi di mineralogia 1/2 esame abbiamo fatto! ma x cortesia e stavamo cn un porf bravissimo xkè se ce ne stava qlkun altro i miei colleghi mi capiscono eravamo fritti! e poi io cm porfessore nn mi prenderei mai la responsabilità di portare a 2500 metri di quota studenti senza nemmeno sapere io stesso dv andare xfavore l'organizzazione è la prima cosa in qst situazioni qst sn le cose ke fanno lasciare l'università a ki nn ha una vera passione!e ripeto ke ki nn ha vissuto la cosa nn puo capire!ribadisco evviva l'appennino!
valeria^^
|
|
|
Link Copiato negli Appunti