Ragazzi e colleghi calma.
Sono stato io a proporre questa discussione e mi sento un pò colpevole dei fatti recentemente accaduti in questo forum. La discussione deve assolutamente mantenere toni pacifici e soprattutto rispettosi nei confronti di chiunque voglia esprimere la propria idea.
Personalmente non piace la gente che cerca di far degenerare la discussione solo perchè convinto delle proprie idee, sia esso giovane o meno giovane. Credo che i messaggi scomparsi o non pubblicati nel forum siano andati persi non per volontà del carissimo nostro collega Egidio, ma piuttosto per problemi di trasferimento del geoforum su un altro sito.
Fate attenzione prima di esprimere giudizi affrettati. Non torno nella questione se è giusto o non è giusto i 10 anni di iscrizione all'Albo, piuttosto taglio la strada, dicendo a tutti coloro che la pensano come me di contattarmi via e-mail perchè mi è giunta notizia da una nostra collega su come fare per proporre la modifica degli emendamenti del disegno di legge; ma dobbiamo attiverci subito, altrimenti non faremo più in tempo. Cerco per farvela breve, coleghi di ogni singola Regione d'Italia, disposti a fare una petizione nel proprio territorio in fretta e furia. Vi dirò come programmare la cosa e organizzarvi per essere efficienti fin da subito.
Basta con le parole passiamo ai fatti.
Non fatevi incantare dai "furbastri", piuttosto facciamogli vedere che anche noi di poca esperienza qualcosa di buono possiamo fare. Alla faccia dell'assistenzialismo e del mal governo.
Saluti a tutti i colleghi e a buon rendere.