Penso che questo sia un aspetto importante e che, non come il CNG e lo stesso De Paola disse e scrisse tempo fa sul bollettino dei Geologi "con il Ministero dei LL.PP. abbiamo ormai chiuso i rapporti", le battaglie si combattono fino alla fine sennò saranno sempre pochi e i soliti ad avvantaggiarsi da queste situazioni (sotto le proposte allettati di lauti incarichi professionali per tenere la bocca chiusa e non rompere più di tanto le scatole).
Spero che tutti i geologi siano a conoscenza di questa situazione e chi può fare pressione e sensibilizzare il CNG per prendere iniziative concrete lo faccia. Io, come ho già scritto su questo forum, ci provai (inoltre essendo all'interno della struttura potevo rendermi veramente utile) ma dopo aver scritto varie volte e mandato materiale (piante organiche come richiestomi ecc.) non sono mai stato contattato e ho solo potuto leggere quelle due righe di commento sul Bollettino informativo dei Geologi, in seguito al Convegno Nazionale tenutosi dopo gli eventi di Sarno.