Quote:
Originariamente inviato da adriano iachetta:
Dell’Universo che conosciamo (nello specifico del Sistema Solare)

Per le altre leggi ci pensi tu ed essere verde

Per cortesia non nominare il nome di Hawking in questo discorso
Anzi prendi esempio
da Hawking prendo esempio.. eccome, forse dovresti farlo tu e tutti i compari di cui sopra, dato che avete mostrato una pessima lezione di educazione e di civiltà iniziando tra sfottò e dichiarazioni di fede illuminista.
Io dal basso invece mi astengo di dichiarare che dell'universo si sappia già tutto perchè infatti non sappiamo proprio un bel niente.
Cosa mi dici delle decine e decine di teorie per la formazionde del sistema solare, delle quali non una sola esente da obiezioni?
e se sappiamo tutto dell'Universo oppure del nostro sistema solare come mai se non lo sai te lo ricordo io gli astronomi erano indecisi fino a pochi mesi fa se plutone è un pianeta o un corpo asteroidale? e del fatto che un decimo corpo è stato scoperto solo pochi anni fa?
Io penso che la terra che inverte la direzione tra sei anni può anche essere una cosa ridicola, ma di sicuro dell'universo sappiamo ben poco. Leggetevi qualche testo divulgativo e forse vi verrà meno voglia di fare i sapienti.

e ad Essere verde dico forse hai sbagliato forum, non perchè non si parla di argomenti non attinenti, ma perchè la buona educazione non è di casa.

This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)