|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
...................................... ................................... .......................... ..................... ....................... ...................... ............... ....... ..................... ....................... STOP
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
essere verde puoi dormire tra due guanciali 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
cascò .................................. .................................... ................................. stop
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2006
siete divertenti... grazie mi avete fatto passare 10 minuti sereni! Ora torno al lavoro altrimenti il mio capo mi depenna dalla pianta organica. Tanti auguri A proposito l'avete visto quel film ( riproposto di recente ) in cui a seguito di un esperimento il campo magnetico terrestre si spegne e allora una squadra di coraggiosissimi eroi con una specie di macchinario a forma di verme si immerge nella profondità della terra fino al nucleo per riattivarlo??? E' l'occasione per passare una serata a sorridere. Però ad un certo punto mi sono addormentata e la fine del film me l'ha raccontata mio marito !
Altea
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
OP
Member
ah, dimenticavo: io non sono matto.....UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEHHH ! ops, pardon ! :p volevo solo una risposta ai miei dubbi, siete un pò permalosi, eh, ragazzi ?
ciaoraga!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee IIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiii OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo UUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuu STOP
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ohi,ohi, mi sa che l'essere verde si stia trasformando...... 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ma tutti mi devono prendere per il c**o ? azz ! sgrunt ! non vi bastano le profezie di padre pio  ? non è abbastanza scientifico ? o forse anche la scienza per voi è una scusa per scherzare ?
ciaoraga!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
dai essere verde non te la prendere, l'ironia è il sale della vita....e dell'intelligenza auguri di buon Natale anche a te.....e non ti trasformare ! 
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ma non me la prendo...@#@@#€€$%&ç@# auguri di buon natale anche a voi.. o forse dovrei dire del sol invictus o di qualche divinità maya, tanto per restare in tema...insomma, la mia banca vedrà pagato il mio mutuo trentennale o il mondo finirà prima ? scherzi a parte, nessuno teme "scientificamente" cataclismi e robe varie, di cui invece le profezie pullulano ?
ciaoraga!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti