|
|
Iscritto: Jun 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2001
non sarà realizzabile, ma quest'ultima proposta è veramente fantastica!! risolverebbe in un attimo un sacco di problemi!!
g
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Il fatto che la stratigrafia può essere firmata solo dal responsabile del laboratorio, non interessa all'Ordine. Grannisi pensi che la circolare non avrà risvolti anche nell'ambito professionale?
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
uè, mi ero quasi dimenticato di questo post
credo valga la pena ripostarlo....e poi non ho avuto la controreplica di grannisi....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
lo diciamo da mesi di fare ricorso all'antitrust,io in primis,ora mi sono scocciato ,domani scrivo la lettera,qualcuno ha consigli da darmi? per chi volesse
autorità garante della concorrenza e del mercato piazza g.verdi 6/a 00198-roma antitrust@agcm.it
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
|
|
Member
|
Member
la prima e-mail è partita,vi farò sapere se qualcuno risponde,se volete perchè non mi fate compagnia?se gli arrivano 1000 e-mail da 1000 geologi saranno costretti a fare qualcosa
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
Link Copiato negli Appunti