OK amici siete riusciti a sballare il software per la gestione di GeoForum.
Questo è uno dei motivi che ha causato la cancellazione di alcuni messaggi l'altro è la sostituzione del server di cui tutti gli iscritti nella mailing list erano a conoscenza e non la censura che, quando necessaria, viene sempre comunicata all'Autore del messaggio (vedi GeoMarket :"programma GEO-STRAT compilazione colonne stratigrafiche". (è inutile dirvi cosa ho provato leggendo le basse insinuazioni a riguardo

)
Tornando al tema principale vorrei fare alcune precisazioni :
1) Conosco tanti ragazzi che a 16 anni guidano benissimo ma per poter ottenere la patente devono attendere fino ai 18 anni.
2) Ci sono tanti giovani politici che potrebbero candidarsi alla carica di Senatore ma se hanno meno di 40 anni non possono farlo.
Insomma a questo mondo ci sono delle regole e non sempre è possibile cambiarle basandosi solo sul buon senso.
Credo sia una questione di probabilità: dopo dieci anni di attività professionale, statisticamente parlando, la possibilità di incorrere in un problema mai affrontato prima dovrebbe essere minore.
Leggendo gli articoli inviati negli ultimi giorni sono arrivato alla conclusione che GeoForum ha bisogno di regole più precise per cui nei prossimi giorni pubblicherò una sorta di decalogo da discutere e concordare con tutti voi (soprattutto con la maggioranza silenziosa)
A presto
------------------
Egidio Grasso
Coordinatore sito web
www.geologi.it