Vediamo se ho capito il problema, tu hai che un volume d'aria è saturo al 65% di vapore, cioè tu sai qual' è l' umidità relativa (UR= rapporto percentuale tra vapore effettivamente presente nell' aria e la quantità massima che potrebbe esserci alla stessa T) e devi torvare la quantità in grammi di vapore per metro cubo d'aria, ossia la tua incognita è l'umidità assoluta ( g/m3)

Vediamo se Pv è la pressione parziale del vapore a 25gradi,in condizioni sature tu sai che :

PvVs = PxVx ( legge di De Boyle) con Vs = volume occupato dal vapore in condizioni sature e Vx dunque è = 65% Vs.
Se Vs è tabulato esprimilo in m3 calcola la Px, noto il quale il gioco è facile ricavando n da PxVx= nRT, che ovviamente stai approssimando l'aria ad un gas ideale che a 755 mmHg poco meno di 1 atm si ci avvicina molto.
Noto il numero di mol in un m cubo hai facilemnte la massa in 1 mcubo.
La cosa che nn mi convince di questo ragionamento è che non sfrutto la Ptot, poichè do per scontato che si conosca Vs.
Ora a mente la cosa che mi collega Ptot e Vtot sono
-la legge di Dalton che dice :
Ptot = ?i Pi= ? ni RT / V, (cioè la pressione totale di una miscela di gas = aria è pari alla somma delle pressioni che ciascun gas iesimo esercitrebbe alla stessa T se occupasse da solo lo stesso volume) da cui Pi = Xi * Ptot dove Pi= pressione del gas iesimo e Xi = frazione molare del gas ---> na(na+ nb) dove na e nb sono il numero di moli di a e di b.
Ora tu puoi immaginare l'aria come fatta da 2 "GAS" 1 il vapore e l'altro la somma degli altri gas per cui puoi impostare un sistema tra
Pv= XvPtot per il vapore
Px= XxPtot per il gas fatastico

dove:
Pv = pressione del vapore
Px= Ptot- Pv pressione degli altri gas tranne il vapore
Xv = nv/ (nv + nx)
Xx = nx / (nv + nx)

ora sai che Xv + Xx = 1 ( perchè è la somma totale delle frazioni molari di tutti i componenti), dovresti avere un sistema a 2 eq con 2 incognite nv e nx. Trovati nx e sai il numero di moli di vapore nell' aria satura d'acqua.
PvVv= nv RT e trovi il Volume che occupa il vapore in condizioni di saturazione, ne fai il 65% e trovi il volume che ti occupa il vapore ne l tuo caso cioè Vcasotuo= 65Vv/100
ora sai dalla legge di De Boyle che PvVv=PcasotuoVcasotuo, da qui ti ricavi la Pcasotuo la metti in
PcasotuoVcasotuo= ncasotuoRT ---> (PV=nRT)
ora hai i numeri di moli di vapore nel tuo caso da cui facilemte trovi la massa che corrisponde a quella in un metro cubo

PS: credo che vada bene ma può essere sbagliato, scusami per i ragioanmenti contorti probabilmnte spiegato da qualcun altro sarebbe stato molto piu comprensibile