|
|
Iscritto: Jul 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Mi sto avviando a frequentare un corso di telerilevamento sul G.I.S. e il GPS. Ma quanto mi serviranno e in quali ambiti? Grazie 
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Forse era il caso che tu questa domanda te la ponessi PRIMA di "avviarti a frequentare un corso"!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Forse la domanda per te era troppo difficile, non era il tipo di tipo di risposta che cercavo. Grazie lo stesso per la tua partecipazione
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
Tutto è utile se fatto bene, nella peggiore delle ipotesi fa curriculum. Nelle P.A. l'esperienza nel campo GIS è sempre più richiesta, c'è chi ha perso fior di incarichi perchè privo di cognizioni di base in tale ambito. Inoltre ti potrebbe essere utile sia come supporto per i tuoi lavori che per studi commissionati da esterni. Insomma, hai una carta in più da giocare e quest'ultima potrebbe rivelarsi più proficua della laurea stessa.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
[QUOTE] Insomma, hai una carta in più da giocare e quest'ultima potrebbe rivelarsi più proficua della laurea stessa. [\QUOTE]
confermo
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2003
un corso gis ti serve anche per poter comunicare con le P.A. visto che queste trovano sempre più applicazioni nel campo. Nella nostra regione molti elaborati debbono essere consegnati con formato shape in modo da poter tenere aggiorante le mappe etc...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti