|
0 membri (),
461
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2007
Member
|
Member
mi scuso con tutti voi... mangio sempre qualche vocale ...lettera.. butto anche degli errori... ma vado sempre di fretta!ciao
luna
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
luna perdona una domanda:
ma quei politici di cui tu parli chi ce li ha messi su quelle poltrone ?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
noi cascone... riponiamo la speranza in qcn che riteniamo migliore degli altri ma poi si rivela ancor peggio! questa era la risposta che volevi?
luna
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
geoalfo.... tu che hai 11 anni di professione... abbiamo qualche speranza?
Se sapessi darti una risposta certa...lo farei immediatamente....
La speranza è l'ultima a morire....ma certamente le prospettive, al momento, non sono rosee... non solo per la nostra categoria...ma in genere per tutte le professioni tecniche...che con le ultime innovazioni normative.....hanno un pò perso la bussola....che già era impazzita nel campo privato!!!! Di conseguenza l'inserimento dei giovani professionisti non è assolutamente semplice..... La cosa che mi sento di consigliarti è di non perdere entusiasmo, di approfondire le tue conoscenze, di fare tanta gavetta....poi il resto lo farà il mercato, la tua abilità a venderti (nel senso buono del termine...ovviamente)....
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
questa era la risposta che volevi? 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
in calabria abbiamo avuto l'alternanza di governi di centodestra (fino al 2005) e di centrosinistra (attuale).
bene....chi voteremo la prossima volta? credimi cascone, non potrei votare nessuno...perchè i risultati da decenni a questa parte sono gli stessi, senza distinzione di schieramenti.
e allora, si ripone fiducia in qualcuno, che poi puntualmente ci delude....ma il diritto al voto dobbiamo esercitarlo, non vi è dubbio.
luna..ma 6 una compagna?? :-) sto pensando a chi potresti essere...prima fila? o seconda?
elio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
grazie geoalfo....è ancora troppo presto per molalare!per il momento non ho capelli bianchi... quindi c'è tempo!
luna
|
|
|
|
|
Member
|
Member
dormi sogni sereni elio!che importanza ha sapere chi sono!non mi ricordo se prima o seconda fila... anche perchè negli anni penso sia cambiata la disposizione!
luna
|
|
|
|
|
Member
|
Member
elio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
è ancora troppo presto per mollare!per il momento non ho capelli bianchi... quindi c'è tempo! non bisogna mai mollare, soprattutto quando si hanno i capelli bianchi: diventeresti immediatamente cibo per avvoltoi cara luna, un consiglio: tieni sempre una mano sulla fondina e l'altra sul cuore.....e affronta la vita a testa alta!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
|
|
Vendo
by domenico craparo - 05/08/2026 13:52
|
|