|
|
Iscritto: May 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Per favore qualcuno mia dia una mano a 'diagnosticare' un cristallo (foto). E' possibile? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Ciò che è stato sarà e ciò che si è fatto si rifarà,non c'è niente di nuovo sotto il sole
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Grazie Geo.... In effetti la foto non c'è, perchè non capisco se posso allegarla... primo approccio con questo sito e nella vita mi occupo di tutt'altro... Approfitto della tua disponibilità e ti chiedo come farti avere la foto, insieme a qualche altra indicazione mineralogica che credo possa essere di supporto alla diagnosi...!!!
Mi fai sapere? Grazie ancora
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
che cosa dobbiamo farti sapere?
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
come allegare la foto.... credo che voglia sapere questo! 
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
e bravo Duccio.....
Fatemi sapere come si fa ad allegare una foto del famoso cristallo per un vostro giudizio... appena potete ...e cioè prima che domani sia l'ultimo giorno della mia vita....
Grazie!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da soløye: e bravo Duccio.....
Fatemi sapere come si fa ad allegare una foto del famoso cristallo per un vostro giudizio... appena potete ...e cioè prima che domani sia l'ultimo giorno della mia vita....
Grazie! io non credo che sia possibile, ma non ne sono certo; e se si potesse, io non saprei come fare. Fai prima a inviare la foto via mail... ciau
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
vai al seguente link:
http://www.kodakgallery.it/UploadOverview.jsp?Upost_signin=AccountOptions.jsp%3F&sourceid=2533302
puoi mettere in rete le foto che vuoi in maniera completamente gratuita.
puoi scegliere anche di non installare il software per cui dovrai mettere le foto manualmente una ad una.
Fatto cio vai sull'immagine messa in rete e cliccaci sopra con il tasto destro del mouse. Vai su "proprietà" e copia l'indirizzo URL che compare. Torna su questo forum e grazie al "bottone" immagine copiaci l'URL ed il gioco è fatto
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
Member
Per inviare una foto, devi andare su Rispondi che si trova vicino a nuovo messaggio (sono rettangolini arancioni sotto questa finestra per rispondere direttamente), cliccare su immagine, copiare l'indirizzo dell'immagine (se non è su internet conviene prima postarla su ImageShack Toolbar) poi copi l'indirizzo URL (CHE PRATICAMENTE è l'indirizzo della foto). Successivamente questo indirizzo devi inserirlo al posto di http del rettangolino dell'immagine. Poi scrivi aggiungi risposta e dovrebbe comparire l'immagine. Non so se sono stata molto chiara (scusami ma non so come spiegarmi)
Ma quanto vive l'uomo? Vive mille anni o uno solo? Vive una settimana o più secoli? Per quanto tempo muore l'uomo? Che vuol dire per sempre?"Neruda"
|
|
|
|
|
Member
|
Member
faccio una prova con una foto di Monticchio (Rionero in Vulture PZ) 
Ma quanto vive l'uomo? Vive mille anni o uno solo? Vive una settimana o più secoli? Per quanto tempo muore l'uomo? Che vuol dire per sempre?"Neruda"
|
|
|
Link Copiato negli Appunti