Geoalfo
allora le tue notizie sono vere!nel senso che su 19 lo scritto lo abbiamo passato in 8.. (riserve e non riserve... questo non lo so xchè non abbiamo più discusso dello scritto)!io credo di aver fatto bene la prima prova.. la seconda un po meno... effettivamente posso affermare che lo scritto non era difficile!forse è stato poco il tempo... i miei colleghi non sono riusciti a scrivere un rigo riguardo le problematiche per la realizzazione della galleria!e anche io avevo ancora altro da scrivere!io sono stata bocciata all'orale!ma non critico affatto la bocciatura ma il comportamento.. sono stati troppo puntigliosi alla fine siamo andati persino nel pallone su cose stupide!fa male solo una cosa sapere che fino a meno di un anno fa non era così...
ci sono rimasta male... e mi rimprovero ben poco a prescindere che chi giudica può reputarti una grandissima stupida!ho visto i risultati del vecchio ordinamento .... sono stati ammesse 2 persone se non sbaglio su 19! mi viene un dubbio... siamo tutti stupidi o sono riusciti nell'intento di farci cadere?
preferisco che neghino il diritto allo studio!
ora sono arrabbiata e allora vedo tutto nero... ma che pesci dobbiamo prendere noi giovani per avere un briciolo di soddisfazione in questa regione che non offre niente?pensare di andarsene... come hano fatto in tanti per fare qualsiasi genere di lavoro e sperare che prima o poi qcs di buono arriva o stare ancora sulle spalle dei genitori e trasferirsi a vicenda le frustrazioni perchè anche loro si sentono impotenti dinnanzia ad una situazione che rispetto alla loro generazione è peggiorata!
nella commissione han criticato anche il lavoro fatto da un geologo che io ho seguito!(voglio sottolineare senza nessun coinvolgimento che è un geologo abbastanza affermato)..tutto è criticabile... quindi questo esame non lo passerò neppure al prossimo appello!

luna