Si, per quanto mi riguarda sto cercando di guardarmi in giro il più possibile. Ho conosciuto qualche libero professionista, ma evidentemente non dei più affermati, visto che si lamentano dello scarso lavoro.
Mi hanno indicato la presenza di cantieri, di andare quando volevo e questo faccio.
Adesso spero di trovare un professionista serio a cui può non dar fastidio e magari comodo un giovane che vuole imparare. Cosi da essere impegnato a tempo pieno. (ai soldi non c'ho neanche pensato!)
Ho discusso la tesi in geologia ambientale su cave, discariche e inquinamento delle acque nella mia provincia. Buona esperienza di contatto con la realtà esterna..ma per adesso nulla di più.
Per quanto riguarda l'esperienza di impresa mi piacerebbe,eccome,(avrò inviato un centinaio di CV) ma la maggior parte delle richieste sono rivolte a personale con esperienza pluriennale e al nord(quello non sarebbe un problema).
Questo è una situazione comune a tutti i miei ex colleghi universitari.
Ho chiesto dei consigli a voi giusto per avere una visione generale che potesse essere utile a tutti noi.(presupponendo che ogni esperienza è un caso a se)
Ringrazio quanti mi hanno risposto e quanti lo faranno!
Saluti