|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
OP
Member
Commento di uno appena tornato dal congresso dell'ONG di Firenze: non c'è più religione !
Si pasteggiava ad acqua minerale ed aranciata con un ottimo vitto.
Il prof Vittorio Iliceto " padovano gran dottore" nonchè buon bevitore, dopo aver pasteggiato ad acqua ed aranciata preferisce all'offerta di un "goto" di Chianti classico una comunicazione sul paleomagnetismo al Congresso internazionale!
A buon intenditor poche parole !
Ciao a tutti Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
hoi gente nessuno di voi è andata a Firenze al XI congresso dell'ONG ?
Ciao Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Sembrerebbe di no. Abbiamo perso qualcosa (oltre alla scena del prof. Iliceto)?
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Caro Antonio, la data del congresso pareva esser stata appositamente scelta in modo da evitare una larga partecipazione. Ti dirò che anche la pubblicità data all'evento non è stata eccessiva, io che per lavoro mi sono dovuto recare spesso all'estero, ne ero, forse per mia colpa, all'oscuro. Bando alle ciance, questo à il modo di agire del nostro ineffabile CNG  evitare accuratamente la partecipazione della base alla vita ed alle problematiche della nostra professione  Coa nostra è 
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
temo proprio che sia così ciao Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2003
io da giovane geologo ho visto la "pubblicità" del congresso sul sito..ma averlo piazzato in agosto è stata una grande c......la cosa forse buona è che se ne è parlato al TG1!! con la solita storia della Torre di Pisa: D:CROLLA? R:I geologi hanno detto di no (x almeno 200 anni)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
 a parte il martellatore di Gaia, si parla dei "geologi" ed in modo generico solo quando si parla della torre di Pisa ed in occasione di disastri avvenuti Naturalmente facendo spesso affermazioni che sono c....vedi quella sul TG1
|
|
|
Link Copiato negli Appunti