|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
ragazzi mi sa che abbiamo fatto venire l'acquolina in bocca ad essere verde vuoi vedere che è andato su qualche sito di cucina ...peccato, mi ci ero affezionato 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
essere verde Utente # 7246 inviato 30-07-2007 23:52 -------------------------------------------------------------------------------- in effetti...chi vivrà, vedrà. perdonate le mie supposte ! ehm....essere verde....le tue supposte non ho nessun problema a perdonarle.....in effetti sei tu ad...."assumerle"....problema tuo!!!! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Caro essere verde rivolgiti a Piero e Alberto Angela, vedrai che una risposta prima o poi la troveranno. ............buona cultura................ Saluti!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
sempre più siamo i "dottor balanzoni"
ma mica per la scarsa qualità scientifica della dsicussione o della credibilità del tema di ricerca: per carità solo e semplicemente per i "Modi"
ci sono modi signorili e modi villani o cafoni e non credo che solo perchè essere verde è una persona di spirito e non accolga offese e provocazioni si debba/possa soprassedere
buon appetito per le vostre fiorentine, anche il sottoscritto è vegetariano o quasi e per decine di ragioni...
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti