|
|
Iscritto: Oct 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Oct 2007
innanzi tutto grazie a tutti per avermi risposto in questo forum che per me è molto importante!! detto questo ,cerco di rispondere per farVi capire il problema ho acquistato l'anno scorso questa casa di 35 anni + o - da una coppia che a loro volta l'ha acquistata e poi per loro problemi mi hanno venduto quando l'ho vista per la prima volta,il proprietario mi ha fatto vedere l'angolo di fondazione che ha ceduto ,lui aveva scavato all'esterno e all'interno circa 40cm e per 3 anni e rimasto aperto alle intemperie in abbandono io ho verificato la fondazione e sembrava tutto ok allora all'interno ho pavimentato (gennaio 07) e all'esterno ho gettato (giugno 07) dopo questo l'angolo della casa ha iniziato a crepare ,il pavimento e sceso circa 2cm solo nel famoso "angolo" adesso mi trovo con crepe nel solaio ,pavimento filato ecc. non ci sono pozzetti, non passano tubi d'acqua ,a circa 2 metri ho un albero "tiglio",e completamente dall'altra parte della casa,quindi lontano dall'angolo c'è la strada poco trafficata spero di essermi spiegato bene ....
luca
|
|
|
Link Copiato negli Appunti