|
|
Iscritto: Jul 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
ciao a tutti, avrei bisogno di recuperare in internet (ma non solo) qualche informazione riguardo la storia geologica dell'etna,la sua evoluzione e lo stato attuale. dove posso rivolgermi? grazie per l'aiuto tom
nic
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Prova sul sito dell'INGV, non so quanto puoi trovare ma può essere un'inzio.
Stefano Donà
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Originariamente inviato da delphinius: ciao a tutti, avrei bisogno di recuperare in internet (ma non solo) qualche informazione riguardo la storia geologica dell'etna,la sua evoluzione e lo stato attuale. dove posso rivolgermi? grazie per l'aiuto tom Mount Etna Volcano - Memorie della Società Geologica Italiana - Volume XXIII - 1982 Oppure prova con "guggle" e vedrai quanto materiale esce fuori Ciao
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ciao ad entrambi, scusate se mi faccio vivo aolo ora ma ho avuto problemi con il pc. grazie per i suggerimenti, avevo già visto l'INGV m non ho trovato granchè. provo a vedere il volume che mi hai consigliato grannisi, grazie mille ad entrambi
nic
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
sul sito della società geologica puoi trovare molte pubblicazioni se poi quelle non ti dovessero bastare od non essere esaustive, puoi cercare "Carlo Doglioni" su google. sul suo sito personale dell'università la sapienza mette a disposizione tutti i suoi lavori tra cui 3 o 4 sull'evoluzione geodinamica dell'etna.spero di esserti stato d'aiuto
|
|
|
Link Copiato negli Appunti