|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
OP
Member
SALVE A TUTTI! SONO UN GEOLOGO E VORREI UN CONSIGLIO DA PARTE VOSTRA. FORSE C'è LA POSSIBILITà DI POTER SEGUIRE UN MASTER SULLA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE. SECONDO VOI E SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA, PUò SERVIRE SUL FUTURO DELLA LIBERA PROFESSIONE, DA GEOLOGO SI INTENDE, QUESTO MASTER? GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER TUTTI I CONSIGLI. M.P.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
io te lo sconsiglio, molti soldi che possono essere meglio spesi
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Dipende da chi è organizzato, presso quale struttura, chi sono i docenti e, soprattutto....cosa ti aspetti dal master!!!!
Personalmente, sono stato talmente folle da seguirne uno (10 anni dopo dalla laura...), in quanto credo all'aggiornamento professionale.
L'ho seguito presso la Facoltà d'ingegneria della mia città ed a dire il vero c'erano parecchi nomi "altisonanti" della geotecnica.....
A me non è servito molto....se non a rinfescare le mie conoscenze ed a fare nuove amicizie...ma ritengo che ad un neo-laureato sarebbe servito molto...
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
grazie per i consigli. Comunque il master non è a pagamento, anzi veniamo retibuiti con una borsa di studio (non sono molti soldi..però). Io rimango molto indeciso.. si vedrà. Grazie di nuovo a presto. M.P.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2004
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2004
Guarda bene le materie in modo da verificare se possono arricchire il tuo bagaglio culturale.
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti