|
|
Iscritto: Jan 2004
Posts: 1,513
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004
Posts: 1,513 |
Visto che sei iscritto all'albo, sei un professionista (almeno questa è la mia opinione), pertanto una volta emesso il documento fiscale (sia essa fattura o prestazione occasionale) sei obbligato all'iscrizione all'epap (sempre meglio dell'inps!!) a cui dovrai versare i relativi contributi, in funzione del relativo fatturato annuo; se ciò non ti aggrada hai due alternative: a) pagare senza fiatare i contributi epap, anche se hai un fatturato minimo che non copre il versamento dei relativi contributi e quindi svolgere quel minimo di "libera professione" b) cancellarti dall'albo e dimenticare la libera professione. Spero di esserti stato d'aiuto
"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859
|
|
|
Link Copiato negli Appunti