non so perchè ma il messaggio precedente è stato in parte cancellato (sono spratico del forum!!) comunque (credo..) non hai la possibilità di iscriverti ad altre forme di trattamento pensionistico (vedi inps) proprio perchè i geologi hanno l'EPAP. inoltre godi del vantaggio di ridurre il contributo del 50% nei primi anni (e non è poco); quali sarebbero i tuoi dubbi visto che sai bene cosa ti aspetta?
spero di esserti stato utile


"La libertà comincia dall'ironia." Victor Hugo, Leggenda dei secoli, 1859