|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
OP
Member
Da circa un mese ho inviato una mail all'Epap per capire come rimediare al mancato pagamento della scadenza di Ottobre. Risultato... silenzio assoluto. Altro attegiamento di buon gusto è quello di posizionare il telefono fuori posto nei periodi "Caldi" (Ottobre e giugno). Bè a parte chiederevi consiglio sulla suddetta mancanza, vorrei conoscere i vostri commenti sul nostro Grande Ente. Ciao Gianluca
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2001
Con una raccomandata/ricevuta di ritorno mi risposero. Intanto paga adesso con lo stesso modulo no? AL limite a giugno ti diranno se manca qualcosa e rettifichi tutto. Per quanto riguarda i commenti...è vero che l'Epap è incasinata, ma piuttosto che versare all'Inps che è peggio ed è gia in rosso (sperando che con apposite future leggi non ingoiano le casse di tutti i porfessionisti), preferisco come sono le cose adesso. notte 
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Incredibile hanno risposto. Mi sà che leggono il forum. 
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2003
Posso approfittare dell'argomento. Mi trovo nella tua stessa condizione. non ho versato a ottobre. cosa devo fare? grazie
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ieri, come già detto, è arrivata la risposta dell'Epap, dove mi viene consigliato di effettuare il dovuto versamento al più presto "al fine di non prolungare il periodo (giorni) per il conteggio delle sanzioni". Ciao
|
|
|
Link Copiato negli Appunti