Più se ne parla e più la gestione dell'Epap risulta negativa.

Quello che più preoccupa è però che nessuno degli amministratori abbia la compiacenza d'intervenire se non altro per dirci che non capiamo nulla e che stiamo prendendo una mega cantonata scrivendo quello che scriviamo su questo forum.

Non è una prassi da sistema elettivo !

Personalmente sono poi indignato del fatto che chi è in pensione e continua ad esercitare la professione debba pagare tutti i contributi mentre e si dimette dall' Ordine e si riiscrive il giorno dopo paga solo il 2%.

Per me che sono orgoglioso di avere il n.75 nell'albo regionale il dovermi ritrovare con il n.1.111 o giù di lì è umiliante e questo non per non avere potuto lavorare per alcuni giorni, ma perchè ne va del mio prestigio professionale ( andate voi a spiegare questa assurdità ai clienti! Crederebbero che sono stato radiato dall'Ordine per qualche torbido evento e poi riammesso per l'intercessione di qualche "santo" protettore).

Ne va della mia dignità e per questo giuro che la farò pagare caro (perchè continuerò a lottare con tutti i mezzi leciti, compreso l'insidiare le loro poltrone alle prossime elezioni) a chi ha inventato questo marchingegno da repubblica delle banane non da patria del diritto.

E' questo un argomento che mi fa veramente perdere la pazienza, con gravi danni alle mie coronarie, già messe molto male.

Ma state certi non darò agli amministratori EPAP la soddisfazione di crepare e così di permetter loro di dilapidare i contributi iniquamente pretesi !

Ciao a tutti

Antonio Scaglioni

geologo dal 13.03.1963