Attenti, colleghi!!!
mi è capitato qualcosa di simile a quanto descrivete, per la precisione una richiesta di pagamento di 250 euro circa per avere presentato in ritardo la dichiarazioen redditi del 2000, anche se i pagamenti sono in regola.
L'epap si rivela essere peggio dell'agenzia delle entrate e della Guardia di Finanza messi assieme. Potenza dell'avidità dei privati!
Se non reagiamo ci troveremo in mutande, per finanziare gli affiti degli uffici di via del tritone, l'acquisto degli arredi... e qui mi fermo ma voi sapete cosa intendo.
Vi prego di comunicare tutti i suggerimenti che vi vengono in mente, io pensavo di parlare col giudice di pace. L'articolo 10 del regolamento può essere vessatorio come può essere incostituzionale, o quanto altro.
L'ordine non ci tutela, spero che riusciremo a mandare a casa l'attuale presidente nazionale (che ha sempre sbandierato la nascita dell'epap come un eccezionale conseguimento - ma per chi???)
L'attuale evidente pervicacia dell'ente nel sottrarre denaro agli assicurati non promette nulla di buono...
Il sistema è pronto a foraggiare questo tipo di enti e società, molto meno a tutelare i consumatori (abbiamo visto cosa è accaduto con Cirio e Parmalat)
mad mad mad mad mad mad
Un mccoy alquanto imbestialito

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)