Mi sa che tutto questo nasca dal fatto che non hanno più i soldi per pagare le pensioni, le spese spropositate di rappresentanza e di gestione anche perchè circolano insistentemente voci di operazioni finziarie disastrose , seppur verificartisi nella fase iniziale e quindi non ascrivibili agli attuali Amministratori.

Vorrei sapere se i nostri Amministratori sono in grado di dirci per quanti anni l'Ente è in grado di pagare le pensioni perchè ho sentito (con le mie orecchie) da un amministratore della cassa di previdenza dei Geometri ( in una pubblica riunione) che quella cassa è in grado, con il patrimonio che ha asccumulato dal 1956 ad oggi, con un numero di contribuenti e quindi di entrate di non so quanti ordini di grandezza superiore a quello del nostro Ente e sempre che le cose non cambino, a pagare le pensioni solo per i prossimi venti anni.

Chi sa parli !

Speriamo che i nostri Amministratori sia siano posti questo problema e in caso non se lo fossero posto ci garantiscano che sarà quanto prima affrontato e che ci saranno comunicati i risultati nonchè i provvedimenti che intendono adottare.

Ciao a tutti (torno a fare il nonno ed a imparare l'americano, cose , vi garantisco, piacevolissime alla mia età).

Antonio