Antonio,
sarei molto felice invece se il discorso fosse "Cicero pro domo tua", non aspetto altro che si presentino candidati diversi dagli attuali, non ho mai votato per il consiglio nazionale ma questa volta lo farò se c'è una minima possibilità di far entrare nuovi colleghi.
VM appare un altro candidato auspicabile (siete "anziani" - senza offesa, cioè con esperienza e conoscenze).
Chiunque si presenti del forum, come ho già scritto altrove, avrà il mio appoggio in ogni caso (meglio se è contro l'epap) - soltanto, vi esorto a farvii pubblicità con un pò di anticipo!

Timbro postale: io ho sempre saputo che per legge è valida la data del timbro dell'ufficio presso il quale la raccomandata viene depositata.

Infine: l'art. 10 puzza fortemente di vessazione (queste clausole devono essere firmate 2 volte per essere valide, qualcuno ha verificato se era riportata la lista delle clausole vessatorie sulla domanda che ci hanno obbligato a firmare?) e di incostituzionalità, se non di illegalità vera e propria.

"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)