Per quanto attiene alla scadenza riguardante il pagamento della sanzione non è riportata da acluna parte E NON VOGLIO NEANCHE SAPERLO.

Questo è un'ulteriore esempio della serietà che impera in quest'ente.

mi sia concesso però di fare una considerazione:

ho notato che il target della discussione si sta spostando sui soliti discorsi pessinmistici (realistici) sulle ns future pensioni.
Ora: ciò non è di alcun aiuto alla ns causa riguardante il pagamento di sanzioni INGIUSTE. Aderire ad un ente previdenziale è un obbligo sancito dalle legge e quindi se i soldi che spendiamo non ci arriveranno mai ciò è irrilevante (la legge obbliga ogni lavoratore a qusto salasso).

Vi sono carettate di inadempienze non solo formali nelle procedure dell'EPAP su cui appellarsi. Scriviamo (io l'ho già fatto) per bloccare i permini chiedendo in modo sereno e pacato ti tenere conto delle nostre lecite ragioni (mi sto riferendo alle sanzioni per tardivo invio del modello.... e ha pagato meno correttamente....). In caso di risposta negativa da parte dell'ente allora i toni cambieranno.

Però è FONDAMENTALE che OGN INTERVENGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrà pure servire a qualcosa il versamento su c/c che faccio ogni anno......

Abbiamo notizie dai ns colleghi di sventura Agrari, Chimici ed Attuari (ma chi sono gli attuari?)? Dovremmo essere circa 19.000 pirla iscritti a questa cassa da morto.....

Saluti