|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Soilrock, purtroppo gli ultimi problemi sono soltanto una piccola parte dell'insieme. Per te e gli altri che non hanno forse avuto tempo di leggerlo, riporto un mio intervento (relativo a una precedente discussione di 57 interventi) che chiarisce uno dei motivi del perchè l'epap susciti tanta animosità (replica a Simone Lisi che puntualizzava la spesa di 1 milione di euro nel bilancio passato, relativa a prebende per componenti di 4 comitati): Simone, la situazione è davvero preoccupante dal punto di vista finanziario e da quello della correttezza verso gli iscritti.
Come fai bene notare, qualcuno con disinvoltura assegna cifre non trascurabili, con quale criterio non si sa, principalmente ai membi di 2 comitati.
Quante sono le persone che si sono spartite gli oltre 800 000 Euro che spettano al consiglio di amministrazione e al consiglio di indirizzo?
Con che criterio sono state nominate?
I compensi sono adeguati alla mansione?
I risultati sono proporzionati ai compensi?
800 000 euro in un anno: supponendo 10 persone = 80 000 euro ad anno per persona suponendo 20 persone = 40 000 euro ad anno
Più di 20 persone = che [Mad] [Mad] [Mad] [Mad] fanno???
Sono tutti occupati a sanzionarci?
Non c'è modo di creare un organismo di controllo indipendente?
Notate che gli stessi che, coi denari prelevati dalle nostre tasche, si assegnano prebende le cui entità sono a noi ignote ma verosimilmente alquanto considerevoli, per colmo di beffa ci sanzionano per ritardata presentazione di moduli.
Come fare a spiegare l'evidente inefficienza a fronte di tali cifre (che, attenzione, non includono le spese di arredi, personale, macchinari e affitti del centralissimo ufficio nella capitale)?
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti