|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2004
grazie g. romano è stao utile intervenire. io il bilancio non l'ho so leggere ma la mia domanda sulle autovetture era provocatoria non tecnica. sono d'accordo con antonio forse una gestione diversa avrebbe preteso dal fondo un cambio del gadget, climatizzatori al posto delle auto, ad esempio dato che poi per ristrutturare la sede sono stati acquistati. potevano essere richiesti computer ed altro materiale informatico, visti sempre che l'ente l'acquista. scusa io non sò leggere un bilancio ma i conti ancora sono in greado di farli. quanto sono costate all'ente la gestione delle auto??? inoltre avrei voluto che l'illustre collega rispondesse alle mie sollecitazioni riguardanti i tempi ed i costi spesi a soddisfare le inefficienze dell'ente, metre io mi trovo sanzionato per 232,00€ per una distrazione???? e se io preso da grande scoramente mi decido a non pagare tale "sanzione", il CIG che tipo di mandato ha indirizzato al direttore generale in questi casi??? cosa mi devo aspettare da colleghi che sono sati eletti a mia tutela??? antonio ma tu sai quanti sono gli attuari iscritti all'epap??? 77 di cui tre formano il comitato dei delegati!!! tu pensi se si possa garantire la pensione!?! io penso a sopravvivere all'epap
|
|
|
Link Copiato negli Appunti