Cari colleghi è proprio in questi giorni che il CDA dell'Ente ha inviato con lettera 09/12/2004 gli avvisi di mora, a poco meno di un mese dall'ultimo resoconto contributivo (04/11/2004)pieno zeppo di errori (dalla Gestione PREVINET ad OGGI).
Il sottoscritto come tanti altri ha chiarito, nei termini, la propria posizione contributiva,con lettera in A/R, ma come al solito nessuno ha letto la mia nota.
Come se non bastasse ieri ed oggi ho chiamato in continuazione la segreteria ma nessuno ha risposto (della serie mi hanno fatto aspettare al telefono per oltre mezza ora per poi non rispondere).
Se qualcuno di voi si trovasse nella stessa mia posizione siete pregati insieme al sottoscritto oltre a fare presente la situazione alla Presidenza EPAP SANDRINI, di comunicarlo per conoscenza anche al proprio presidente Regionale ed al nostro Presidente Nazionale.
Tutti insieme potremmo far valere i ns. diritti contro una gestione scriteriata che invece di facilitarci la Vita ce la complica ulteriomente.