Salve esimi colleghi, mi ritrovo anche io nella stessa situazione. Tempo addietro ho ricevuto il resoconto dell'epap, nel quale, nonostante i miei pagamenti fossero regolari (pagati via banca), mi veniva addebitata una penale. Ho tentato di contattare l'ente via telefono ma dopo mezz'ore di attesa mi veniva riattaccato il telefono. Successivamente mi è arrivata la lettera di messa in mora. Ho provato quindi a mandare mail a tutti gli indirizzi del sito internet dell'epap, ma sono quasi sicuo che non otterro' risposta. Sono d'accordo con il presentarsi in massa nella sede di via del tritone, ma prima credo che sia opportuno mandare una raccomandata per bloccare i termini del pagamento. In tal senso vi chiedo se esiste una formula letteraria per tale scopo o per una diffida (magari suggerita da un avvocato), cosi' da cautelarci. Comunque se questo e' il nostro ente di previdenza........glie' tutto da rifare..!!!!
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|