|
1 membri (Peluz),
3,026
ospiti, e
6
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Member
|
Member
Sorry, il messaggio sopra citato era il mio. Ho utilizzato per errore il Nick del mio collega (BSM) collegatosi prima di me.
Ciao Simone
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Antonio, No, non voglio fare nessuna polemica politica! Mi sono proprio scappate le dita sui tasti della tastiera! non capiterà più, peto veniam!
Sono certo, infine, dell'importanza e dell'urgenza della questione da te sollevata, ma da troppo poco tempo (due anni) pago i contributi per comprendere a fondo i problemi inerenti all'EPAP, che per ora non mi hanno coinvolto. Resto comunque attento e presente alla discussione per capirne di più.
ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Member
|
Member
Iscritto: May 2001
ma come, prima scrivi di conoscere un deputato della Lega e di poterlo facilmente contattare, per poi dire che si parla troppo di politica. E che dire poi del messaggio di Antonio che esordisce: "Ho appena finito di leggere (dal barbiere) su Il Giornale,il noto quotidiano berlusconiano (a pag 9), che il ministro Maroni ..." e poi continua: "Chi di noi conosce qualche dirigente politico della casa delle libertà lo contatti !! Noi del nord andiamo da quelli della Lega e vediamo ....". Vi saluto.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
OP
Member
Un vecchio detto di devozione religiosa dice: ad Jesum per Maria !
Tutto lì
Ciao
antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
per maunaloa Dire di conoscere e poter contattare un politico non vuol dire fare politica ed esprimere pareri in merito. Io conosco questo deputato perchè, molto semplicemente, è il mio vicino di casa e ci conosciamo da sempre. Il fatto che sia della Lega sinceramente non mi interessa. Antonio ha sollevato una questione che riguarda i geologi, l'EPAP e come provare raggiungere determinati obbiettivi. Il fatto di volere raggiungere autorità governative deve chiamarci al di fuori di ogni pregiudizio politico. Comunque ti ricordo che: E poi è vero che il ministro è della Lega, ma io la speranza che duri poco non l'ho ancora persa. Certo che se poi vai dal Berlusca e gli dici "lotta dura senza paura" come minimo farà allontanare tutti i bambini nei tuoi dintorni per paura che li mangi Tu per primo hai espresso giudizi politici e non è questo il luogo. Ciao Simone
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2000
Ho letto un paio di volta la fila di post. Sospendo il giudizio su alcune "scivolate politiche"....non mi è chiarissimo l'antefatto...anche perchè io non ho letto ne sentito nulla.
i) Cosa avrebebe detto Maroni ? (più dettagliatemente di quanto già spiegato, please) ii) Cosa dovremmo fare di preciso ??
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Il ministro Maroni ha rilasciato in una intervista su Il Giornale una dichiarazione in cui affermava che ci sono delle casse di previdenza e più precisamente quelle delle poste, dei marittimi e degli addetti allo spettacolo, che costano una follia e che non fanno il bene dei contribuenti ma solo quello dei consiglieri dei vari organismi e dei dirigenti.
Ritenendo che anche la nostra EPAP sia proprio così, proponevo di fare una petizione al Ministro perchè elimi l'EPAP e ci inglobi nell'INPS.
Invitavo inoltre i Colleghi a livello personale di contattare e sensibilizzare i vari deputati della maggioranza.
Più in particolare noi del nord contattando quelli della Lega, perchè è il partito del ministro ed a loro il ministro dovrebbe dare più ascolto oltre che quelli dei partiti di governo.
Ivitavo poi Colleghi delle altre parti d'Italia, dove non c'è la Lega, di rivolgersi ai partiti costiuenti la maggioranza di governo.
Per chi non lo sapesse le leggi le fanno e le abrogano i deputati ed ai deputati dobbiamo rivolgersi se vogliamo toglierci di dosso questo ente antieconomico, rivolgendosi ovviamente a quelli che adesso costituiscono la maggioranza perchè gli altri anche se volessero cambiare le cosa non essendo in maggioranza non cambierebbero un bel niente
Sono stato chiaro ?!!
Capito !!!
Ciao Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2005
Ritengo opportuno cercare di fare di tutto per non versare più nulla all'EPAP (la vergognosa recente figura con le raccomandate di Natale è l'ultima dimostrazione di menefreghismo ed incompetenza nei confronti di chi da loro del denaro) quindi sono favorevole a: eliminazione dell'EPAP non pagare più nulla Cordialità
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Pur di non avere più niente a che fare con l'EPAPPE andrei anche in pellegrinaggio a PONTIDA!!!
sarò grato a chiunque riesca a sbarazzarmi da questi cialtroni... fosse anche il fantasma di BOSSI!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Io direi di cercare di coinvolgere anche gli altri malaugurati professionisti che sono stati coinvolti nell'EPAP (Ente Preposto Alle Pappatorie)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|