|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Originariamente inviato da Antonio Scaglioni: Scusa Vincenzo ma non ho capito che cosa vuoi dire.
Io oserei sperare che rivolgendo una petizione a Maroni questo mentre ha la scopa in mano spinga nel cestino non solo le casse di previdenza delle poste, marittimi e spettacolo, ma anche l'EPAP, facendoci confluire in un Ente dove, essendoci in milioni di contribuenti,le spese di gestione pro capite si riducano a valori pressocchè simbolici e dove il funzionamento è collaudato da anni d'esperienza.
Ciao Antonio Hai ragione, chiarisco. Poichè non mi è parso di leggere o sentire nulla in proposito sono portato a pensare (...ma ovvio posso sbagliarmi)che Maroni facesse una semplice considerazione ad alta voce su un qualcosa che riterrebbe oportuno fare, piuttosto che esprimere una posizione ufficiale sua e dell'esecutivo. Tutto qui. Ovvero non illudiamoci che rispetto ad una nostra richiesta, anche se larga (ammesso che ci si riesca) ci siano concrete possibilità di conseguire l'obiettivo. Oltretutto la situazione la vedo assai complicata poiché non si tratta solo di "annullare" l'EPAP ma contemporaneamente di capire come e dove finire (INPS è un'affermazione un pò vaga......) e soprattutto che fine fanno i soldi già versati. Tuttavia a ragionarci non si fa un soldo di danno.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Per Antonio Scaglioni
Blizzard, tu che sai di lettere, scrivi d'urgenza la petizione e poi la votiamo e la spediamo, sperando che non faccia la fine di quella a Mario Tozzi.
caro Antonio, rientro oggi nel forum dopo lungo tempo di assenza per comunicarti che la lettera a Mario Tozzi è stata inviata da me personalemente il 12 Gennaio 2005. Se non lo sai è perchè non hai aderito all'iniziativa anche se la lettera ha parlato a nome di tutti. Ora che sai puoi esprimere tutti i giudizi che vuoi.
PS: tra qualche giorno si avrà una risposta ufficiale sull'argomento. Occorre aver pazienza. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
'I nun sacc'e' lettere, non songo studiato assaie cumm'a vuie signuri, dutturi e prufessuri! 
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
LOL A Roma si direbbe: "E quanno l'ammazzi a Blizzard..." 
Roberto Pizzi
_ ___ _ There are more things in heaven and earth, than are dreamt in our philosophy.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: Sep 2000
Guarda D.M. che io da qualche parte ho detto che ero d'accordo, e poi forse avendolo già detto non ho fatto più nulla.
Cioa Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Vabbè, scusa Antonio, ma volevo comunque precisare che l'iniziativa Tozzi è tuttora in corso. Come ho detto occorre aver pazienza per la risposta.
Sarebbe bello, anche da parte di altri, astenersi da commenti affrettati e superficiali sull'iniziativa che abbiamo condotto ufficialmente e non ufficiosamente. Chi vuole dire parole a vanvera (leggi Simo) può farlo liberamente, l'importante che non presuma ma sappia.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti