|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Mi piacerebbe sapere nome,cognome ed indirizzo dei titoli definiti agressivi.
Azionari, obbligazionari , reversibili, certificate etc ???
Se il sig. Rpesoidente dice, cosa che non ha fatto, si può valutare se si tratta di una agressività nei confronti dei nostri risparmi, che è in funzione anche dalla quantità e dal modo di gestione.
Se sono tanti quando vengono venduti per guadagnarci (non penso facciano i cassetisti) e se sono tanti, provocano un aumento dell'offerta sul mercato e quindi costano meno.
A Bologna il presidente non è stato per nulla esauriente, molto bene se il sig. presidente ha cambiato metodo in Calabria.
Non venirmi a dire poi che è un buon affare affittare un fabbricato in pieno centro a Roma invece di comperarne uno in periferia .
A Bologna qualche mese fa ci fu detto che erano in corso trattative in tale senso , hai delle novità in proposito ???
Gli altri enti di previdena dei professionisti , per esempio, comperano gli immobili per poi affittarli ai relativi ordini professionali per cui la rendita è sicura.
Circa i prestiti invece bisogna essere molto prudenti pari almeno alle banche perchè gli enti di previdenza non sono casse di mutuo soccorso.
Ciao Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti