|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Per favore spiega che cos'è questo montante !!
e poi i titoli agressivi ......
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
OP
Member
Iscritto: May 2000
per montante si intende la somma dei versamenti effettuati nell'ambito del 10% rivalutati del 4 e passa% annuo...
I titoli aggressivi sono gli azionari, che proprio perchè collegati all'andamento delle borse possono avere grandi guadagni ma anche forti perdite... Per questo nei fondi pensionistici è buona norma dedicare solo una minima parte degli investimenti in questa tipologia...
Di più non so dirti...io faccio il geologo....non sono mica un esperto di finanza......l'unica finanza che conosco è quella che mi fa arrivare a fine mese....ah c'è pure la Guardia di finanza ma per fortuna ancora non ho avuto a che farci.....
Saluti Alfonso
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2004