|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
OP
Member
ho sentito dire che un consigliere di amministrazione dell'EPAP riceve uno stipendio annuo intorno ai 100.000 euro !! ma è possibile ?? 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2006
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2006
io ho sentito così: -presidente 60.000 euri; -consiglieri 40.000 euri; -diopendenti 20.000 euri; e noi paghiamo per una pensione da fame...se mai ci sarà.... 
...a tutti coloro che sanno e che subiscono il potere di chi non sa... www.geopadus.it
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
adesso capisco perchè alcuni personaggi del nostro Ordine, alle ultime elezioni, si erano candidate sia per l'Ordine Regionale, sia per quello Nazionale e sia per l'EPAP
qualcosa avrebbero pure acchiappato !
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
....non solo, ma uno di questi personaggi, che era pure referente regionale di una nota associazione di categoria, a qualche settimana dalle elezioni mandò una mail a tutti i soci nella quale comunicava di sospendere le sue attività (praticamente nulle) per l'associazione per la campagna elettorale......
....che s'adda fa' pe' campa'.....
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2006
una vera delusione! sono stato a Matera...... vi posso dire questo: PROPRIO QUELLI dell'EPAP sono fieri di NOI e ci consigliano di continuare così:
sti kazz
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ebbè certo, se non continuiamo così, l'EPAP scomparirà pure lei e di conseguenza anche quei lauti stipendi dei vari consiglieri et similia. 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti