|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
dopo un anno di telefonate (nessuna risposta) e 4 raccomandate A/R seguite da nessuna risposta ho sospeso i pagamenti all'epap e conseguente denuncia all'autorità giudiziaria.
voi come state messi?
io ho la vaga impressione che ci sarà un grande crack.
Io voglio sapere dove sono i miei soldi pagati in più.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
su Rai 3 fanno un buon programma........ prova con loro 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2005
L'alta finanza non consiste nella rapina o nell'ottenere denaro con falsi pretesti, quanto piuttosto in una selezione giudiziosa degli aspetti migliori di quelle nobili arti.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Mi sembra strano quanto riportato da D.M......proprio oggi 2 giovani colleghi hanno telefonato sia al call center che agli uffici amministrativi.....ed hanno ricevuto risposta.....saranno stati fortunati???
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Mi sembra strano quanto riportato da D.M.
strano ma vero .... sarà perchè hopagato in più e vogliono farmi la cresta?
A parte gli scherzi, la cosa che riporto è vera. Non mi preoccupa tanto che non riesca mai a parlare ma è che non hanno mai risposto alle raccomandate.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2005
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2005
D.M. è successo anche a me: telefonata senza risposta + raccomandata con ricevuta di ritorno senza risposta. Solo che io comunicavo ciò che avrei dovuto pagare secondo me e non secondo loro. Stò ancora aspettando. Hola y asta luego!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2003
Io li ho sentiti recentemente, telefono e richiamano massimo a distanza di un giorno per verificare una pratica, apparte un episodio il call center funziona. Invece chiamano a 3 giorni da quando si inserisce un messaggio nei contatti del loro sito. Ma quello che hai pagato in piu non lo puoi recuperare decurtando le eccedenze? Qual'è il problema in sostanza? Descrivilo.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
No alessà, per errore pagai di piu un pò di anni fa e chiesi di utilizzare quei 2mila euro in piu per decurtarli dalla cifra richiestami succesivamente ........ ma niente da fare ... mai nessuna risposta. anche se abroad .... come tu ben sai, pago le tasse e cazzetti vari  nell'italia di Visco (che mi tassa anche le diarie .... che andasse al diavolo - del resto dal provvedimento Visco può mai uscir fuori qualcosa di buono?)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non saprei. Io per una "sovracontrbuzione" (circa 60 euri) mi limitai a compilare ed inviare i moduli (senza parlarci) e nel giro di 2/3 mesi mi hanno restituito il tot.
Me ne accorsi dall'estratto conto.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti