Quote:
o forse è una pista agro silvo pastorale?
Quote:
Però nulla vieta che ricada nella zona di rispetto ristretta o nella zona di rispetto allargata.
E' sicuro Lancillotto?
L'ar. 94 comma 4 lett.d) ed n) dice che è vietata nell'area di rispetto la dispersione nel suottosuolo di acque meteoriche provenienti da piazzali o strade e il pascolo e la stabulazione di bestiame (area di rispetto ristrretta).
Zanarello e Nans finiamola qui vedete voi di moderare i toni (onniscente....la falda che si sposta... che uso la sfera di vetro.....non rileggo i miei post... bah) soprattutto senza argomentazioni tecniche.
Ecco l'ultima precisazione per Nans che provoca e non legge:
Quote:
Il problema sono i costi delle indagini e qui come al solito si deve trovare una soluzione ottimale
Per chi mi conosce sa che non sono nè permaloso e tantomeno presuntuoso ma se certo mi si risponde così al mio primo intervento...oggi sono in vena di puntualizzare.....altrimenti lascio perdere e penso che saranno problemi loro e per la loro professione.....

Ma quanto costa una prova di permeabilità in sito più dell'utilizzo dei traccianti? E poi silvanorossi ha parlato di sorgente o di captazione di falda?
Vabbè buone ferie a tutti

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti