|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Per Alex-64: Cosa posso dirti: secondo me avete detto tutti delle cose sensate, utilizzando termini differenti, ma stesse idee di base. Che poi tra geologi non ce ne sia uno che la pensa come l'altro, questa è cosa risaputa dalla prima strage degli innocenti (ovviamente parlo della scomparsa dei dinosauri!!! :-))) Che gli ingegneri dicano la loro sull'argomento la trovo una gran bella cosa, così si possono trovare nuove vie inesplorate (un poco come con le donne, chi le capisce è bravo!! ma come dice il saggio né con loro né senza di loro!!!) Se poi mi stai chiedendo di prendere posizione, allora mi dispiace deluderti, ma come idrogeologo mi ritengo, tuttalpiù, un discreto professionista capace di imparare ancora, quindi non me la sento di dire ad una persona che non conosco che sbaglia .... al più gli dico che la penso differentemente da lei! Detto questo vi saluto .... anche se quest'anno le ferie me le passo in casa ... sigh!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2006
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
non disperare Tacs non sei l'unico a passare le ferie a casa.......
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti