|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
La hanno ricevute anche molte Amministrazioni, (da prima di luglio) io ho provveduto a diramarla ai Comuni. Lo scopo è importante, il problema sono i controlli. Sicuramente agiranno in sanatoria.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2006
Ciao a tutti in merito ai moduli da mandare all'APAT (ora ISPRA) cito questa piccola esperienza emiliana: ad unc'era una volta un committente il cui tecnico non ha inviato le comunicazioni all'APAT nei modi e nei tempi giusti. Alla fine gli è stata comminata una sanzione pecuniaria (mi pare di L. 500.000 oppure € 500? con queste storie riportate non si sa mai) per cui è sempre meglio fare le cose per bene se no si rischia la faccia e la parcella
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2007
Una volta mandai i moduli 464 da firmare al mio cliente e rispedire a Roma, con busta già indirizzata. Lui se ne dimenticò e alla fine del salmo spedì io la raccomandata in ritardo di 40 giorni sul termine ultimo. Chiamai in APA (oggo ispra)e mi dissero di star tranquillo "sapesse quante ce ne arrivano di comunicazioni tardive, l'importante è muoverso entro i primi mesi". Mi dissero anche che se formalmente i moduli dovrebbero essere firmati pure dal proprietario del pozzo, accettavano anche la sola firma del tecnico. CHiuso.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti