Salve ragazzi, a pozzo ultimato inviate sempre, superati i 30 m, la stratigrafia al servizio geologico?
Alcuni colleghi mi hanno detto che di cartaccia al serv. geol. ne hanno abbastanza e che quindi è meglio evitare...
Cosa mi dite in merito?
Grazie e buona serata.


geoma