Quote:
Salve ragazzi, a pozzo ultimato inviate sempre, superati i 30 m, la stratigrafia al servizio geologico?
Alcuni colleghi mi hanno detto che di cartaccia al serv. geol. ne hanno abbastanza e che quindi è meglio evitare...
Cosa mi dite in merito?
Grazie e buona serata.
Cosa costa inviare la stratigrafia al Servizio Geologico Nazionale? La legge lo prevede e anche se loro non sanno che farsene (mi piacerebbe sapere chi l'ha detto) che vuol dire è meglio evitare? Cosa succede se invii una stratigrafia di un pozzo ti rispondono "ma come si permette che qui già stiamo pieni di cartacce!"? E' una semplice comunicazione che per legge bisogna fare e fin quando non abrogano la legge bisogna farlo.


Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti