Buonasera colleghi
avrei una curiosità da chiedere che è legata all'oggetto dei precedenti post.
In occasione dell'esecuzione di sondaggi o perforazioni superiori ai 30 m di profondità è obbligatorio darne notizia anche all'ex-genio civile, adesso Stap?
Grazie mille.
Fabrizio Salina