buongiorno colleghi
nel caso in cui il modulo per l'inizio lavori sia inviato all'apat solo pochi giorni prima dell'inizio della perforazione (anziché i canonici 30 giorni previsti dalla normativa) l'ente può fare una sanzione? e che tempi ha a disposizione?